NEWS Gennaio 2022

Si concludono in settimana i corsi del secondo periodo di quest’anno accademico: la pastorale sociale della chiesa e le parabole nei vangeli sinottici. Un grazie a don Marco Cagol e a don Carlo Broccardo per l’impegno e il risultato: sono state lezioni molto gradite e partecipate, svolte in modalità mista; il corso di pastorale sociale nelle ultime lezioni solo on line.
La prossima settimana iniziano i corsi del terzo periodo: al martedì gli incontri con l’arte cristiana con don Sergio De Marchi; al giovedì don Livio Tonello ci apre la prospettiva di una chiesa ministeriale. Anche qui ringraziamo anticipatamente i docenti per la disponibiltà.
Partiamo anche in questa fase con la modalità mista, lasciando aperta però la prospettiva anche alla possibilità che le lezioni si svolgano solo on line, nel caso in cui la maggior parte degli studenti iscritti al corso scelga questa modalità, oppure se le circostanze dovute agli sviluppi della pandemia lo richiedano (ad esempio se la nostra regione passasse in zona arancione).
Ricordiamo che come scuola abbiamo scelto di fare gli esami in presenza come linea primaria; eventuali eccezioni – motivate – dovranno essere concordate con il docente interessato.
Con l’augurio a tutti di un sereno anno nuovo 2022 e di un buon proseguimento del percorso.